Problema funzione Login windows su computer remoti
-
Buon giorno ho un laboratorio con 30 pc windows 11, nella procedura di login remoto soltanto alcuni pc ricevono tutta la sequenza di caratteri nel campo Utente e Password, gli altri non compilano completamente ma mancano diversi caratteri, ho già provato ad aumentare nel configuratore il campo (Simulato l'intervallo di pressione dei tasti) fino al massimo possibile ma la situazione non cambia, Qualcuno mi può aiutare questa funzione mi è essenziale per la gestino del laboratorio.
Grazie. -
@Tommaso said in Problema funzione Login windows su computer remoti:
Buon giorno ho un laboratorio con 30 pc windows 11, nella procedura di login remoto soltanto alcuni pc ricevono tutta la sequenza di caratteri nel campo Utente e Password, gli altri non compilano completamente ma mancano diversi caratteri, ho già provato ad aumentare nel configuratore il campo (Simulato l'intervallo di pressione dei tasti) fino al massimo possibile ma la situazione non cambia, Qualcuno mi può aiutare questa funzione mi è essenziale per la gestino del laboratorio.
Grazie.~translation from google~
Good morning, I have a laboratory with 30 Windows 11 PCs, in the remote login procedure only some PCs receive the entire sequence of characters in the User and Password field, the others do not fill in completely but several characters are missing, I have already tried to increase the field in the configurator (Simulated key press interval) up to the maximum possible but the situation does not change. Can anyone help me? This function is essential for me to manage the laboratory.